INFORMATIVA LOGISTICA
Ogni
equipaggio/squadra avrà a disposizione :
1)
una
cabina/spogliatoio assegnata dall’organizzazione al momento del perfezionamento
delle iscrizioni – La cabina verrà aperta ogni mattina dall’organizzazione
all’arrivo delle squadre e sarà richiusa durante la regata e alla sera;
2)
un
posto barca per il rimessaggio e ricovero notturno dell’imbarcazione ,
all’interno della base nautica – il posto verrà indicato dall’organizzatore ;
3)
area
apposita adibita al ricovero giochi vele ;
4)
possibilità
di varare ed alare e ricoverare i gommoni a seguito c/o la base nautica );
- l’armo ed il
disarmo delle imbarcazioni dovrà avvenire in spiaggia ;
- per il lavaggio
delle imbarcazioni saranno disponibili
due punti acqua situati rispettivamente sulla spiaggia e all’ingresso del
cancello a mare ;
- ogni squadra
dovrà provvedere alle operazioni di varo e alaggio delle proprie imbarcazioni e
dei propri mezzi di assistenza a seguito ;
La base nautica è
dotata di un servizio di guardiania notturna tuttavia invitiamo tutti i nostri ospiti a non lasciare
incustoditi oggetti ed effetti personali di valore soprattutto durante le ore
di regata –
Gli oggetti di
valore o gli effetti personali così come le sacche per le attrezzature potranno
essere depositate presso le cabine assegnate a ciascun equipaggio o lasciate in
custodia c/o la direzione
Programma
DAY ONE sabato 10 maggio 2014
Ore 08.30
Apertura Centro Velico
Ore 09.00
Apertura segreteria perfezionamento iscrizioni
Ore 10.00
Termine iscrizioni.
Ore 11.00
Meeting timonieri e/o allenatori con C. di R
Ore 17.30
Pasta party
Ore 20.00
Chiusura base nautica.
DAY TWO domenica 11 maggio 2014
Ore 08.30
Apertura base nautica e segreteria
. Ore 12.00
Segnale avviso di giornata
H 1600 Cerimonia conclusiva
Ore 20.00
Chiusura base nautica
Nessun commento:
Posta un commento