info logistica

INFORMATIVA LOGISTICA

Ogni equipaggio/squadra avrà a disposizione :
1)      una cabina/spogliatoio assegnata dall’organizzazione al momento del perfezionamento delle iscrizioni – La cabina verrà aperta ogni mattina dall’organizzazione all’arrivo delle squadre e sarà richiusa durante la regata e alla sera;
2)      un posto barca per il rimessaggio e ricovero notturno dell’imbarcazione , all’interno della base nautica – il posto verrà indicato dall’organizzatore ;
3)      area apposita adibita al ricovero giochi vele ;
4)      possibilità di varare ed alare e ricoverare i gommoni a seguito c/o la base nautica );

- l’armo ed il disarmo delle imbarcazioni dovrà avvenire in spiaggia ;
- per il lavaggio delle imbarcazioni  saranno disponibili due punti acqua situati rispettivamente sulla spiaggia e all’ingresso del cancello a mare ;
- ogni squadra dovrà provvedere alle operazioni di varo e alaggio delle proprie imbarcazioni e dei propri mezzi di assistenza a seguito ;
La base nautica è dotata di un servizio di guardiania notturna tuttavia invitiamo  tutti i nostri ospiti a non lasciare incustoditi oggetti ed effetti personali di valore soprattutto durante le ore di regata –
Gli oggetti di valore o gli effetti personali così come le sacche per le attrezzature potranno essere depositate presso le cabine assegnate a ciascun equipaggio o lasciate in custodia c/o la direzione


Programma
DAY ONE sabato 10 maggio 2014
Ore 08.30  Apertura Centro Velico
Ore 09.00  Apertura segreteria perfezionamento iscrizioni
Ore 10.00  Termine iscrizioni.
Ore 11.00  Meeting timonieri e/o allenatori con C. di R
Ore 17.30  Pasta party
Ore 20.00  Chiusura base nautica.

DAY TWO domenica 11 maggio 2014
Ore 08.30  Apertura base nautica e segreteria
.    Ore 12.00  Segnale avviso  di giornata
 H 1600 Cerimonia conclusiva

Ore 20.00  Chiusura base nautica

Nessun commento:

Posta un commento